Pat McAfee ha esaltato il segmento di The Miz e l’invisibile John Cena visto nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Il Leader della Cenation ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’ultima puntata di SmackDown e ha preso parte anche al successivo PLE della sera dopo ossia Payback.
Cena si è infatti totalmente inserito nella rivalità tra The Miz e LA Knight, diventando anche l’arbitro speciale della sfida vista a Pittsburgh.
Una rivalità con l’A-Lister che è continuata poi anche nello show rosso, con un segmento portato in scena da quest’ultimo che ha fatto a dir poco il giro del mondo.
Cosa pensa Pat McAfee del segmento di The Miz?
Anche Pat McAfee sembra aver gradito il segmento visto a RAW. The Miz ha infatti invitato un invisibile John Cena al suo talk show e lo ha anche colpito con la sua Skull Crushing Finale.
L’ex giocatore NFL e telecronista di SmackDown ha così commentato durante il suo podcast, elogiando Mizanin e augurandogli di vincere un premio:
“Ti apprezzo moltissimo, sei un grande! È stato fantastico, dovresti vincere un premio per quello che hai fatto l’altra sera.”
You can’t see @JohnCena …but I can. #WWE pic.twitter.com/wEgLNcRIU8
— The Miz (@mikethemiz) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

