Zelina Vega in una recente intervista ha raccontato l’importanza di Bray Wyatt e il suo peso nella sua assunzione dalla WWE.
Bray Wyatt è passato a miglior vita ormai da diversi giorni, lasciando un vuoto incolmabile per fan, colleghi, amici e famigliari. Le storie che si sentono di lui sono a dir poco positive e tra questi si è inserita anche Zelina.
La portoricana è in WWE da diversi anni, tranne una piccola parentesi fuori, dal lavoro come manager di Andrade fino al suo ruolo nel LWO, e proprio l’ex Universal Champion ebbe un ruolo cruciale nella sua assunzione.
Bray Wyatt voleva Zelina Vega in WWE?
Zelina Vega ha raccontato in un’intervista con Steve Fall di ciò che fece Bray Wyatt durante il suo provino. Rotunda infatti incitò prima la donna nel ring e poi andò a mettere una bella parola per lei, un gesto che l’ex vincitrice del Queen’s Crown non potrà mai dimenticare:
“Ha iniziato a cantare ‘Thea’! Ha iniziato a fare il tifo per me durante l’incontro. Ha coinvolto tutti gli altri e in quel momento tutti facevano il tifo per me. E poi hanno iniziato ad applaudire al termine dell’incontro, e lui ha guidato tutto questo.
Poi l’ho visto andare da chi all’epoca si occupava delle Relazioni con i Talenti, e mi ha detto: “Dovrebbe stare con noi! Quella ragazza si è fatta il c*lo, merita di stare con noi”. E io pensai: “Wow! Bray Wyatt ha appena detto questo! È la cosa più figa di sempre!”
Zelina Vega remembers Bray Wyatt starting a Thea chant during her WWE tryout. One of the great stories told by various wrestlers about how nice he was to everyone. pic.twitter.com/TNsvvyQ8ky
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

