The Miz ha deciso di cavalcare l’onda del meme immortale del “You Can’t See Me” di John Cena, ospitando ironicamente quest’ultimo al MizTV.
A Payback, l’ultimo grande Premium Live Event della WWE, L’A-Lister ed LA Knight si sono affrontati in uno dei match di cartello dello show, dove a vincere è stato The Megastar in un incontro che addirittura ha visto John Cena come arbitro speciale.
E a proposito del leader della Cenation, questi è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata di RAW più o meno. Ma vediamo più nel dettaglio perché.
The Miz ospita e attacca “John Cena” al Miz TV
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, quella successiva a WWE Payback, The Miz ha condotto una puntata del suo MizTV. L’A-Lister ha annunciato che il suo ospite di questa sera sarebbe stato John Cena, tanto da introdurlo ma purtroppo non si è presentato nessuno.
In realtà, Miz ha sfruttato a piene mani il meme “You Can’t See Me” del leader della Cenation per dar vita a un segmento dove parlava a una sedia vuota, facendo finta che ci fosse proprio il 16 volte campione mondiale, per poi “attaccarlo” fino a “colpirlo” con la Skull Crushing Finale.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
SURPRISE!@JohnCena is back on #WWERaw! pic.twitter.com/pTmC7UQob4
— WWE (@WWE) September 5, 2023
You seeing this, @RealLAKnight?! 😂#WWERaw pic.twitter.com/TTGUk4gDMA
— WWE (@WWE) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

