Gunther e Chad Gable si sono contesi ancora una volta l’Intercontinental Championship nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
Il Ring General e il Coach dell’Alpha Academy si sono già contesi il titolo Intercontinentale qualche settimana fa, dove Gable è riuscito a ottenere la vittoria per countout e quindi di fatto non c’è stato nessun cambio di titolo nonostante l’esito dell’incontro.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel rematch, visto nella puntata di Monday Night RAW immediatamente successiva a Payback.
Gunther ancora campione
Lo scontro tra Gunther e Chad Gable, valevole per l’Intercontinental Championship, è stato il main event dell’ultima puntata di RAW. L’American Alpha ha messo a dura prova il Ring General, riuscendo ad arrivare molto vicino alla vittoria in più occasioni, ma alla fine è stato costretto alla resa dopo la combo Suplex, Powerbomb e Lariat.
Con questa vittoria il Ring General si riconferma campione e ormai gli restano solo una manciata di giorni per superare il record di Honky Tonk Man, ormai si può dire che lo ha praticamente superato dopo questa vittoria.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
😢😢😢😢😢#WWERaw pic.twitter.com/JWhbqaTGct
— WWE (@WWE) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

