Il campione Intercontinentale IWGP della NJPW Chris Jericho si è espresso negativamente sul suo rematch con Tetsuya Naito in vista di Wrestle Kingdom 13.

Ecco le parole di Jericho:

“Perché Naito avrà un rematch? Perché? Cosa ha fatto? Ha battuto Zack Sabre Jr. ZSJ è un gran wrestler tecnico, ma io lo spezzerei in due in un attimo. Ho battuto Naito. Ho battuto EVIL. Per me, una persona non ha un rematch perché lo dice lei. Quando ho perso il titolo WWE contro John Cena, non sono andato il giorno dopo a chiedere una rivincita. Non funziona così.”

Y2J continua:

“Non m’importa cosa dice la NJPW, non m’importa cosa dicono gli arbitri NJPW, non m’importa cosa dice Harold Meji, non ci sarà un rematch! Se proveranno a fare il match, non lo approverò e non lo accetterò. Naito è pazzesco, è uno dei migliori wrestler NJPW, ma io l’ho già battuto, quindi ora bisogna pensare ad altri match che Chris Jericho potrebbe avere, magari contro Minoru Suzuki o Kota Ibushi o Kazuchika Okada. Anche Hiroshi Tanahashi. Questi sono ragazzi che m’interessano.”

Potete trovare l’intervista completa in lingua inglese a questo link.