Chris Jericho sui suoi social ha fatto un passo indietro rispetto a precedenti dichiarazioni, affermando di non essere interessato a sfidare Sting.
Le Champion è senza dubbio una leggenda della disciplina e dopo aver varcato i campi di Giappone, Messico e Stati Uniti, tra NJPW, CMLL, WCW, WWE sta scrivendo l’ultima pagina della sua carriera in All Elite Wrestling.
Jericho è letteralmente un punto di riferimento per la compagnia, sia nel ring, in cui è stato il primo campione mondiale della storia della AEW, sia fuori, come uno dei bracci destri di Tony Khan.
La sua lunga carriera lo ha portato a sfidare i migliori di più generazioni, ma un gigantesco nome manca all’appello.
Chris Jericho e Sting riusciranno ad affrontarsi?
Chris Jericho infatti non ha mai affrontato Sting nella sua ultra trentennale carriera da professional wrestler. L’anno scorso The Ocho aveva affermato la sua volonta di sfidarlo, ma alcuni mesi dopo sembra aver già cambiato idea.
Sui social Jericho ha infatti svelato come non sia in alcun modo interessato ad un match con The Icon.
In ogni caso questo commento è del tutto estemporaneo, e non è assolutamente da escludere che i due si ritrovino faccia a faccia nel ring, in una sfida magari a più uomini.
It’ll never happen. Not interested. https://t.co/EOLH7zH1IY
— Chris Jericho (@IAmJericho) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

