Chris Jericho in una recente intervista ha commentato i post al veleno pubblicati da Tony Khan nell’ultimo periodo, senza prendere posizione.
Le Champion è una vera istituzione della disciplina. Dopo aver lottato ovunque nel mondo ha ottenuto la massima popolarità prima in WCW e poi in WWE, conquistando titoli e lottando anche nel main event di WrestleMania nel 2002.
Dopo l’addio alla federazione di Stamford e una breve parentesi in New Japan Pro-Wrestling, con alcuni dream match organizzati, Chris Jericho ha deciso di buttarsi a capofitto nel progetto della AEW, diventando nel tempo non solo uno dei wrestler principali del roster ma un vero e proprio braccio destro per il boss Tony Khan.
Chris Jericho giustifica Tony Khan?
Chris Jericho è intervenuto sulle polemiche che hanno colpito Tony Khan negli ultimi giorni. Il proprietario della AEW era stato infatti criticato per alcuni post al veleno contro la WWE, Vince McMahon, Triple H e Shawn Michaels.
Ecco le sue parole intervistato da The Messenger:
“Lavoro per i miliardari da 25 anni. A questo punto, non si può controllare Tony Khan. Fa quello che vuole e Dio lo benedica. Ha creato questa azienda. Gestisce questa azienda. È anche cresciuto nell’era dei social media.
Non gli dirò di certo: ‘Togli il telefono’, perché è il mio capo. Dica quello che vuole. Non importa. Penso che sarebbe peggio se dicessi quelle cose perché non sono il capo, capisci? Tony Khan è il proprietario della AEW. Può fare quello che vuole. Non ho intenzione di dirgli di no.”
This weekend marks 1 year since @MayoClinic saved my mom’s life.
During her ordeal many AEW talent came to me alleging WWE tampering, inducing them to break their contracts.
I’ll never forget these phone calls at her side in the hospital; it’s when business became personal for me— Tony Khan (@TonyKhan) October 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

