Chris Jericho intervistato da Sports Illustated ha rivelato di aver rifiutato il ruolo di vice presidente esecutivo della All Elite Wrestling.
Le Champion è uno dei grandi protagonisti della federazione di Jacksonville e a AEW Revolution affronterà Eddie Kingston in una sfida che promette fuoco e fiamme.
Le parole di Chris Jericho
Intervistato da Sports Illustated Chris Jericho ha parlato anche della prospettiva dirigenziale, un’idea proposta, essendo lui un AEW Original, valutata ma alla fine rifiutata.
- Le parole di Chris Jericho
- The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
- Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
- Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
“È facile per Eddie dirlo. Prima hai detto che non ero un EVP. L’unico motivo per cui non ero un EVP è perché non volevo esserlo. Me lo hanno chiesto e io ho detto: “No, è troppo lavoro per quello che hai intenzione di fare”. Tony Khan è il capo comunque. Lo sapevo fin dall’inizio.
Quindi non avevo intenzione di giocare e usare la posizione di EVP come potenziamento dell’ego. Chi se ne importa di quello, dammi solo più soldi.”






