Chris Jericho risponde a un fan che ha criticato il suo match con AJ Styles

Chris Jericho risponde a un fan che ha criticato il suo match con AJ Styles

Chris Jericho ha risposto ad un fan che ha criticato il suo match contro AJ Styles a WrestleMania 32

Chris Jericho risponde a un fan che ha criticato il suo match con AJ Styles | Chris Jericho ha risposto ad un fan che ha criticato il suo match contro AJ Styles a WrestleMania 32

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

È innegabile che Chris Jericho stia vivendo uno dei migliori momenti della sua carriera da quando è approdato in AEW. Y2J è stato sempre in capace di reinventarsi continuamente, fattore che gli ha permesso sia di restare sempre ai vertici della WWE e sia di rimanere impresso nei cuori di molti fan.

Eppure, se da un lato in molti continuano ad osannare il suo operato passato, c’è anche chi, ancora oggi, esprime giudizi altalenanti su alcuni capitoli della sua carriera. È il caso di un fan che ha espresso il suo disappunto nella vittoria di Chris Jericho su AJ Styles. Il match a cui il fan si riferisce è il loro incontro a WrestleMania 32, scenario che, a detta del ragazzo, sarebbe stato il momento perfetto per mandare over il Fenomenale invece dell'”uomo sbagliato”. L’ex Campione AEW ha quindi sentito la necessità di rispondere.

Ah davvero? Beh penso che sei uno stupido idiota

 

Nessuno sa dire cosa riservi il futuro a Chris Jericho ma una cosa è certa: il suo Inner Circle dovrà vedersela con l’Elite nel primo Blood & Guts Match. L’unico dilemma è la data da stabilire dato che l’emergenza Coronavirus ha rimandato l’esordio di questo match che si preannuncia cruento e senza esclusione di colpi.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Bianca Belair
Bianca Belair passa a RAW