Jim Cornette
Jim Cornette

Jim Cornette insulta Braun Strowman

Jim Cornette ha insultato Braun Strowman in risposta ai recenti commenti di quest'ultimo

Jim Cornette insulta Braun Strowman. In seguito ai recenti commenti di Braun Strowman sugli atleti indipendenti, Jim Cornette lo ha insultato in risposta

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni, l’ex Intercontinental Champion Braun Strowman ha scritto dei commenti non poco discutibili nei confronti degli atleti indipendenti che rischiano di avere difficoltà economiche.

Diverse persone non hanno condiviso quando detto da Strowman, ma ci sono anche persone sono arrivati ad insultarlo. E’ il caso di Jim Cornette.

La risposta di Cornette

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Jim Cornette Drive-Thru, l’ex commentatore della NWA ha risposto ai commenti controversi del “Monster Among Men”.

“Prima di giungere in WWE, Braun Strowman non era altro che una faccia da c#@o. Quando sei grande quanto Strowman, la WWE ti nota subito ed è capace di pagarti gli studi. E’ stato pagato per allenarsi, gli è stato subito garantito un contratto e può essere pagato anche quando non lotta.”

“Non sarebbe sopravvissuto nella cornice attuale del business. Non ha dovuto nemmeno sborsare di tasca sua, perché è stato pagato per allenarsi e per apprendere ottenendo poi un contratto garantito da subito.”

Per Cornette, inoltre, non hanno molto senso le critiche di Strowman verso gli atleti che non possono essere bookati a causa di questa pandemia.

“Non capisco per quale motivo Strowman si comporta così, non è nemmeno colpa loro se una pandemia ha cancellato gli show in cui avrebbero dovuto esibirsi. Uno che ha uno stipendio garantito, e che insulta questi atleti, non è altro che un pezzo di m#@a. Va#@#°#@lo brutto grassone.”

Braun Strowman non ha ancora risposto agli insulti dell’ex promoter, ma potrebbe farlo nei prossimi giorni.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
John Cena - Bray Wyatt
Il Firefly Fun House Match è stato surreale