The Main Event su Netflix dal 10 Aprile! In arrivo il film targato WWE Studios.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Un periodo difficile per tutti a causa degli ultimi sviluppi intorno alla situazione Coronavirus. Con la maggior parte di noi costretti a casa, però, Netflix ha programmato tantissime nuove uscite nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, che ci aiuteranno senza dubbio a rendere questa quarantena forzata meno amara. Ben due saranno le nuove uscite che avranno come protagonisti star della WWE: una serie tv, The Big Show Show, e un film, The Main Event.
Quali Superstar WWE compariranno nel film?
The Main Event uscirà su Netflix il prossimo 10 Aprile. Il film, pensato e studiato per tutta la famiglia, avrà come protagonista un bambino di 11 anni che sogna di diventare una leggenda assoluta nel mondo del pro wrestling. Il bambino troverà una maschera magica che gli conferirà diversi poteri, rendendolo invincibile sul ring.
Nel film compariranno diverse Superstar della federazione di Vince McMahon come l’irlandese Sheamus, l’ex WWE Champion The Miz, il telecronista Corey Graves e la moglie di Jon Moxley, Renee Young.
Il trailer
Come annunciato dagli stessi lottatori sui loro profili Twitter, nella giornata di domani verrà rilasciato il trailer del film che sarà presto disponibile sulla piattaforma Netflix.
Had a BLAST working on this alongside @WWESheamus, @mikethemiz & even @ReneeYoungWWE! #TheMainEvent TRAILER drops TOMORROW! @netflix pic.twitter.com/vjxdHcxH4n
— Corey Graves (@WWEGraves) March 26, 2020
You Ring-Ready fella? #TheMainEvent trailer drops tomorrow… A Netflix film. 👊🏻 pic.twitter.com/pjZMSQCHQg
— Sheamus (@WWESheamus) March 26, 2020
Vi ricordiamo, inoltre, che la serie tv con protagonista Big Show, Lo Show di Big Show, uscirà su Netflix il giorno dopo WrestleMania 36, il 6 Aprile.