The Main Event

The Main Event su Netflix dal 10 Aprile!

Sheamus, The Miz e tanti altri compariranno nel film!

The Main Event su Netflix dal 10 Aprile! In arrivo il film targato WWE Studios.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Un periodo difficile per tutti a causa degli ultimi sviluppi intorno alla situazione Coronavirus. Con la maggior parte di noi costretti a casa, però, Netflix ha programmato tantissime nuove uscite nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, che ci aiuteranno senza dubbio a rendere questa quarantena forzata meno amara. Ben due saranno le nuove uscite che avranno come protagonisti star della WWE: una serie tv, The Big Show Show, e un film, The Main Event.

Quali Superstar WWE compariranno nel film?

The Main Event uscirà su Netflix il prossimo 10 Aprile. Il film, pensato e studiato per tutta la famiglia, avrà come protagonista un bambino di 11 anni che sogna di diventare una leggenda assoluta nel mondo del pro wrestling. Il bambino troverà una maschera magica che gli conferirà diversi poteri, rendendolo invincibile sul ring.

Nel film compariranno diverse Superstar della federazione di Vince McMahon come l’irlandese Sheamus, l’ex WWE Champion The Miz, il telecronista Corey Graves e la moglie di Jon Moxley, Renee Young.

Il trailer

Come annunciato dagli stessi lottatori sui loro profili Twitter, nella giornata di domani verrà rilasciato il trailer del film che sarà presto disponibile sulla piattaforma Netflix.

Vi ricordiamo, inoltre, che la serie tv con protagonista Big Show, Lo Show di Big Show, uscirà su Netflix il giorno dopo WrestleMania 36, il 6 Aprile.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
CM Punk
CM Punk torna ad indossare la sua vecchia maschera