Chris Jericho ha abbandonato la WWE nel 2018 e, dopo un breve periodo in NJPW, ha firmato un contratto con la AEW nel 2019, dove è diventato il primo AEW World Champion.
“Le Champion” tornerà in WWE nel nuovo episodio del podcast “Broken Skull Sessions” di “Stone Cold” Steve Austin, ma non ha dimenticato il motivo principale per il quale decise di lasciare la Federazione di Vince McMahon.
Chris Jericho: “Ecco il match che mi convinse a lasciare la WWE”
L’ex AEW World Champion ha affrontato Kevin Owens a WrestleMania 33. Inizialmente, il match doveva essere valido per il WWE Universal Championship, ma, con l’avvento di Goldberg, i piani cambiarono radicalmente.
Intervistato da “Inside The Ropes”, infatti, Chris Jericho ha affermato che lo stesso Vince McMahon gli promise la vittoria del titolo e il Main Event di WrestleMania, salvo poi cancellare il tutto la settimana seguente.
“La differenza fu che andammo dal main event all’essere posizionati al secondo match. Questo è un insulto, perché il secondo match è un semplice altro match. O stai all’inizio o stai alla fine e magari un semi-main event. Ma poi basta. Questi sono i posti principali di WrestleMania.
Dopo tutta questa storia, ci pensai e fu proprio questo a colpirmi. Fu in quest’occasione che pensai: “Ok, è arrivato il momento di andarmene.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

