Christian Cage lotterà di nuovo a AEW Dynamite

Christian Cage lotterà di nuovo a AEW Dynamite

Quattro incontri annunciati per Dynamite, con il ritorno di Christian Cage sul ring.

Christian Cage, dopo l’inaspettato debutto a AEW Revolution 2021, ha avuto solamente una possibilità per mettersi in mostra davanti ai fan della All Elite Wrestling sconfiggendo a fatica Frankie Kazarian nella puntata di AEW Dynamite del 25 marzo.

Nel prossimo episodio dello show della federazione di Tony Khan, Cage lotterà di nuovo al Daily’s Place e lo farà questa volta contro un avversario decisamente molto tosto come Powerhouse Hobbs.

Christian Cage vs Powerhouse Hobbs annunciato per AEW Dynamite

La prossima puntata di AEW Dynamite sarà piena di incredibili incontri che sono stati da poco annunciati ufficialmente dalla stessa federazione su Twitter. Tra questi match ci sarà anche l’incontro tra Christian Cage e Powerhouse Hobbs.

Oltre all’incontro di Christian assisteremo anche al match valido per l’AEW Women’s Championship tra la campionessa Hikaru Shida e Tay Conti. Ricky Starks affronterà “Hangman” Adam Page mentre Trent? se la vedrà con Penta El Zero Miedo.

Riuscirà Christian Cage a uscire vittorioso dall’incontro?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: l'assurda clausola nel suo contratto WWE
Braun Strowman: l’assurda clausola nel suo contratto WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: