Brock Lesnar: le parole di Heyman prima dell'ultimo match

Brock Lesnar: le parole di Heyman prima dell’ultimo match

Brock Lesnar e Drew McIntyre si affrontarono l'anno scorso nel Main Event della Night 2 di WrestleMania col WWE Championship in palio

Brock Lesnar non compare in WWE dall’ultimo match disputato per essa, ossia il Main Event della seconda serata quando affrontò Drew McIntyre in un match in cui il suo WWE Championship era in palio.

Lo scozzese abbatté The Beast e iniziò il suo storico primo regno come campione, consolidandosi vittoria dopo vittoria come uno dei top nella compagnia.

Paul Heyman, storico manager di Brock, è ora in affari con lo Universal Champion Roman Reigns ma non si è dimenticato cosa disse a Lesnar prima del suo ultimo match.

Le parole di Paul Heyman a Brock Lesnar

Ospite di “Sports Media con Richard Deitsch” il Mad Genius ha rivelato quelle che sono state le sue parole prima del match di Brock a WrestleMania 36:

 

“WrestleMania dell’anno scorso, il Main Event è stato Brock Lesnar contro Drew McIntyre. Quando Brock e io siamo arrivati sul ring ho detto a Brock:” Non posso annunciare il tuo nome”. Quello era il nostro momento ma non potevo farlo perché il mio compagno di ballo non era lì. E il mio compagno di ballo è il pubblico. Non me ne ero reso conto finché non siamo arrivati a metà della rampa verso il ring.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Charlotte Flair: divertente botch a Hell in a Cell
Charlotte Flair: divertente botch a Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: