Edge vorrebbe lottare ancora con Christian

Edge vorrebbe lottare ancora con Christian

Edge parla delle possibilità di incrociare ancora sul ring Christian.

Edge ha avuto un ruolo centrale nelle storyline dell’ultimo periodo proposte dalla federazione con base a Stamford, questo lo ha portato a combattere nel main event della seconda notte dell’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals raccogliendo molti consensi per la prestazione fatta. Un altro wrestler che è sicuramente al centro delle attenzioni è il suo ex tag team partner Christian che recentemente è approdato in AEW dove sta trovando molto spazio televisivo dopo aver lasciato proprio la WWE.

Edge vuole ancora essere sul ring con Christian

La Rated R Superstar ha voluto parlare dell’amico di lunga data nel corso di un’intervista rilasciata ai giornalisti. The Ultimate Opportunist ha rivelato che vorrebbe trovarsi ancora sul ring con il collega non importa se contro od in coppia. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Mi piacerebbe in un tag team o anche in un single match. Sarebbe fantastico soprattutto per il modo in cui approcciamo le storyline adesso. Sento davvero che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ho visto alcune delle cose che ha fatto da quando è tornato ed ero tipo: “Oh mio dio, le cose che faremmo adesso.” Non so se succederà mai. Ma penso che quella nave ormai sia salpata. Abbiamo avuto quel momento alla Royal Rumble ma devo sforzarmi di guardare le cose senza dire “E se…”. Entrambi abbiamo riavuto quello che molti dicevano che non avremmo riavuto. Adesso abbiamo l’opportunità di legarlo in un modo che nessuno ha mai fatto prima. Prima era solo un filo adesso è un fiocco e se non potremmo farlo insieme non possiamo farci molto. Voglio solo che lui sia felice e che tutti lo rispettino per quello che sta facendo.

Edge ha espresso un desiderio molto complicato da esaudire nel breve periodo ma chissà se in futuro i due incroceranno nuovamente le loro strade su un ring? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman continuerà a lottare anche dopo la WWE
Braun Strowman continuerà a lottare anche dopo la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: