Christian Cage vorrebbe affrontare Kevin Owens in futuro

Christian Cage vorrebbe affrontare Kevin Owens in futuro

Christian Cage parla di possibili sfidanti.

Christian Cage ha stupito molti appassionati della disciplina quando ha compiuto il suo debutto per la compagnia con base a Jacksonville durante il suo ultimo PPV. Da allora Captain Charisma è stata una delle figure centrali degli show settimanali riuscendo anche a compiere l’esordio in un match su un ring della All Elite Wrestling. Il wrestler però non ha dimenticato i suoi trascorsi alla corte di Vince McMahon.

Christian Cage ed il suo desiderio

Nell’ultima edizione di AEW Unrestricted, podcast condotto da Tony Schiavone ed Aubrey Edwards, l’atleta canadese, incalzato dai due, ha rivelato quali Superstar WWE sarebbe interessato ad affrontare. L’ex detentore dell’NWA Worlds Heavyweight Championship ha fatto prima il nome di Kevin Owens e poi ha aggiunto anche quello di Sami Zayn. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Direi probabilmente Kevin Owens. La sua passione sul ring mi piace molto. Mi piacciono anche i suoi promo, penso che non abbia paura quando lì porta in scena. E penso che sia anche un wrestler senza paura. Mi piace il suo stile. Anche con Sami Zayn ed il suo personaggio potremmo fare cose interessanti. Quindi ragionandoci sopra direi proprio questi due nomi.

Per adesso questi ipotetici match per Christian Cage sembrano più che altro un’utopia, ma chissà se in futuro potranno realizzarsi? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bianca Belair ha sconfitto Bayley a WWE Hell in a Cell
Bianca Belair ha sconfitto Bayley a WWE Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: