Claudio Castagnoli ha pubblicato un post con una didascalia in lingua italiana per “festeggiare” quanto fatto da Wheeler Yuta.
Nella notte tra sabato e domenica si è tenuta la puntata speciale di AEW Collision, ovvero Grand Slam, durante la quale abbiamo assistito a diversi match titolati molto interessanti.
Nel corso dello show c’è stato spazio per la difesa titolata da parte del Blackpool Combat Club: Castagnoli, Yuta e PAC hanno messo in palio le cinture contro il team formato dai Private Party (Mark Quen e Isiah Kassidy) e Komander, accompagnati dal loro manager Alex Abrahantes.
A difendere con successo gli AEW Trios Tag Team Titles sono stati proprio i campioni in carica.
Claudio Castagnoli esulta in italiano
Claudio Castagnoli ha pubblicato una foto sui suoi canali social ufficiali per festeggiare la vittoria arrivata durante AEW Collision Grand Slam.
I fan italiani hanno immediatamente notato come lo Swiss Supermen abbia utilizzato una didascalia in lingua italiana, precisamente: “Sapevo che poteva farcela”. Il post, ovviamente, è stato riempito di commenti da parte di fan italiani.
Castagnoli, con il post, intende riferirsi a Wheeler Yuta: dopo l’attacco del Blackpool Combat Club a Bryan Danielson, infatti, l’atleta ha passato delle settimani difficili ma ha comunque dato un contributo fondamentale ai compagni per trovare la vittoria nell’ultima puntata di AEW Collision.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Collision e leggere cos’è successo nel corso della serata speciale targata Grand Slam!
Visualizza questo post su Instagram