Kurt Angle, nel corso della sua lunghissima e spettacolare carriera, ha lottato dei match davvero indimenticabili. Basterebbe pensare al capolavoro contro Shawn Michaels a WrestleMania 21 o al divertentissimo e violento match contro Shane McMahon a King of the Ring 2001.
Angle, nel corso dell’ultima edizione dell’ “Ask Kurt Anything”, ha raccontato di aver avuto in mente un incredibile scontro con Bret Hart per WrestleMania 18.
Le parole di Kurt Angle: chiamò Bret Hart per affrontarlo a WrestleMania 18
Ecco quanto raccontato dal Gold Metalist, con Bret Hart che rifiutò immediatamente la proposta di un incontro allo Showcase of the Immortals del 2002.
“Ho contattato Bret, l’ho chiamato e gli ho detto che avrei voluto lottare contro di lui a WrestleMania. Credevo che sarebbe stato un match da sogno e lui non avrebbe dovuto fare praticamente nulla, avrei fatto io gran parte del lavoro” ha raccontato Kurt Angle.
“Ma lui disse subito di no. Ma più avanti, nella mia carriera, ho capito il perché. Quando invecchi non riesci a fare più le stesse prestazioni di un tempo. Io ho un grande orgoglio, e anche Bret credo che lo abbia. Quindi capisco perché abbia deciso di rifiutare.”
E a voi sarebbe piaciuto vedere un Hart vs Angle a WrestleMania?