Mercedes Moné nella sua newsletter ha rivelato le lottatrici più forti con cui ha avuto occasione di stare nel ring.
La CEO ha da pochi mesi debuttato in All Elite Wrestling, nella puntata speciale di Big Business. La donna ha subito lasciato un impatto nella federazione, vincendo vari incontri e conquistando, nel giro di pochi mesi, prima il TBS Championship e poi l’NJPW STRONG Women’s Championship.
Mercedes Moné ha una carriera importante alle spalle, caratterizzata anche dall’esperienza in WWE prima e in NJPW / STARDOM poi. Questo le ha permesso d affrontare alcune delle migliori lottatrici al mondo.
Chi sono le avversarie più forti affrontate da Mercedes Moné?
Nella sua newsletter Mercedes Moné ha avuto modo di svelare le avversarie più forti fisicamente con cui è stata nel ring. Tre nomi provenienti dalla sua run in WWE, di seguito:
Il primo nome fatto dalla CEO è quello di Charlotte Flair:
Senza dubbio, Charlotte si aggiudica il primo posto. Questa donna ancora non conosce bene la sua forza! È una super atleta e credo che stia ancora scoprendo quanto sia potente fisicamente. Charlotte è una di quelle lottatrici che possono lanciarti sul ring senza che tu debba nemmeno assisterla. Ricordo che durante i nostri incontri, se voleva farmi un body slam, non dovevo fare nulla: mi sollevava come se niente fosse. Suplex? Stessa cosa. La sua forza è strabiliante e, unita alla sua dedizione alla palestra, è una forza da non sottovalutare.
Il secondo posto della classifica di Mercedes Moné lo guadagna l’attuale WWE Women’s Champion Nia Jax:
La prossima è Nia, un’altra potenza. Come Charlotte, Nia non si rende conto di quanto sia forte. Non c’è modo di fermarla: se vuole lanciarmi dall’altra parte del ring, può assolutamente farlo. Nia è una bestia della natura e una volta che si mette in moto, non c’è modo di bloccarla. Quando sei sul ring con lei, sai che ti aspetta una battaglia fisica, e lei è una persona che comanda davvero l’attenzione con la sua cruda potenza.
Al terzo posto c’è invece Bianca Belair, con cui Mercedes Moné ha avuto l’onore (e onere) di condividere il main event della Night 1 di WrestleMania 37:
A completare la mia top 3 c’è nientemeno che Bianca Belair. Bianca è solida, come una statua di pietra. È incredibilmente difficile spostarla e la sua forza è innegabile. Ricordo di aver pensato durante uno dei nostri incontri: “Accidenti, questa ragazza è irremovibile!”. È un’atleta naturale con una corporatura che la rende incredibilmente difficile da spostare. La forza di Bianca, unita alla sua agilità, la rende una delle performer più agguerrite sul ring oggi.
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) September 26, 2024