Claudio Castagnoli e Konosuke Takeshita si sono dati battaglia nel corso dell’ultima edizione di AEW Battle of the Belts, la numero 3.
Questa notte, infatti, è andata in onda lo show speciale targato All Elite Wrestling che è stato registrato due notti fa al termine dell’ultimo episodio di AEW Rampage (QUI i risultati).
L’atleta svizzero, che dopo aver lasciato la WWE qualche mese fa ha deciso di unirsi alla All Elite Wrestling, durante ROH Death Before Dishonor ha conquistato il ROH World Championship sconfiggendo Jonathan Gresham e lo ha messo per la prima volta in palio contro il talentuosissimo giapponese Konosuke Takeshita.
Claudio Castagnoli difende con successo il titolo massimo della ROH
L’incontro ha fatto da main event della serata, con l’atleta della DDT Pro-Wrestling che le ha provate letteralmente tutte pur di aggiudicarsi la vittoria. Ma i suoi sforzi non sono serviti a nulla contro un agguerritissimo Claudio Castagnoli, il quale è riuscito a vincere ed a confermarsi campione mondiale della Ring of Honor grazie alla sua patentata Ricola Bomb.
And Claudio Castagnoli is STILL #ROH World Champion after that amazing battle against Konosuke Takeshita here at #AEWBattleOfTheBelts III on TNT! pic.twitter.com/S2fvHWI2U8
— All Elite Wrestling (@AEW) August 7, 2022