Thunder Rosa e Jamie Hayter si sono affrontate in quel di AEW Battle of the Belts 3 con in palio l’AEW Women’s Championship.
In queste ore, infatti, negli Stati Uniti sta andando in onda l’evento speciale della All Elite Wrestling che è stato registrato la notte scorsa al termine dell’ultima puntata di AEW Rampage svoltasi venerdì (clicca QUI per trovare il report completo dell’episodio).
Tre titoli sono stati messi in palio questa sera: Wardlow e Jay Lethal si sono sfidati per il TNT Championship, Claudio Castagnoli e Konosuke Takeshita per il ROH World Championship e, infine, Thunder Rosa ha messo in palio il suo AEW Women’s Championship contro la lottatrice inglese Jamie Hayter. Ecco com’è andata!
Thunder Rosa sconfigge Jamie Hayter e difende il titolo femminile AEW
Nonostante le interferenze di Britt Baker e Rebel, poi sistemate da Toni Storm, Thunder Rosa è riuscita a riconfermarsi campionessa femminile della All Elite Wrestling dopo un roll-up andato a buon segno su Hayter.
And Thunder Rosa retains the #AEW Women’s World Championship after an incredibly physical WAR with Jamie Hayter at #AEWBattleOfTheBelts III on TNT! pic.twitter.com/5jCYT4Nl1R
— All Elite Wrestling (@AEW) August 7, 2022