Claudio Castagnoli avrà la possibilità di lottare in NJPW tra qualche giorno, dato che lotterà in quel di Dominion domenica 4 giugno 2023.
L’attuale detentore del ROH World Championship, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di esibirsi in giro per il mondo lottando per le più importanti federazioni europee (come la Westside Xtreme Wrestling) e per le più conosciute compagnie statunitensi come la WWE (dove ha passato più di 10 anni), la All Elite Wrestling, la Ring of Honor, la Combat Zone Wrestling e tante altre.
Fino ad ora, però, il fenomenale atleta svizzero non aveva mai calcato i ring della New Japan Pro-Wrestling. La prossima settimana avrà la possibilità di esibirsi per la prima volta in carriera davanti al pubblico giapponese, insieme ai suoi compagni del Blackpool Combat Club.
Il debutto di Claudio Castagnoli in NJPW
Come annunciato pochi minuti fa durante la finale del Best of the Super Juniors 30, Claudio Castagnoli lotterà per la prima volta in New Japan Pro-Wrestling la prossima domenica a NJPW Dominion; lo show si svolgerà il 4 giugno all’Osaka Jo-Hall.
Lo svizzero sarà impegnato in uno dei match principali dell’evento: Castagnoli farà squadra con Jon Moxley e Shota Umino per affrontare il team composto da Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii e Hiroshi Tanahashi in un match valido per i NEVER Openweight 6-Man Tag Team Titles.
Sia Castagnoli che Moxley, inoltre, saranno impegnati questa notte a AEW Double or Nothing 2023: i due ed il resto del Blackpool Combat Club sfideranno l’Elite in un Anarchy In The Arena!
Claudio Castagnoli is heading to Japan!
Next weekend he will team with Jon Moxley and Shota Umino to challenge Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi and Tomohiro Ishii for the NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championships at #NJPW Dominion! pic.twitter.com/8Tkyrspwfd
— Wrestle Inn (@WrestleInn) May 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

