Claudio Castagnoli e PAC si sfideranno in quel di ROH Death Before Dishonor 2023 con in palio il ROH World Championship.
Lo Swiss Superman avrebbe dovuto affrontare Mark Briscoe nel corso del prossimo pay-per-view targato Ring of Honor ma, a causa di un grave infortunio rimediato da quest’ultimo, il match è stato cancellato. Tony Khan aveva rivelato che un nuovo match titolato sarebbe stato comunque annunciato durante la settimana.
Poche ore dopo il termine di AEW Dynamite, dove abbiamo visto il Blood and Guts Match tra la Golden Elite ed il Blackpool Combat Club, il presidente Tony Khan ha ufficializzato un nuovo incontro per Death Before Dishonor.
Claudio Castagnoli vs PAC si farà a ROH Death Before Dishonor
Durante il Blood and Guts Match della scorsa notte c’è stato qualche problemino tra PAC e Claudio Castagnoli, con il wrestler inglese che ha deciso di abbandonare il Blackpool Combat Club tornandosene nel backstage, non prima di aver rifilato un bel dito medio in faccia allo svizzero.
Sul profilo ufficiale Twitter della All Elite Wrestling sono stati poi pubblicati diversi video in cui i due si sono sfidati: Tony Khan ha reso il match ufficiale, con Castagnoli e PAC che si affronteranno in quel di ROH Death Before Dishonor. In palio, ovviamente, ci sarà il ROH World Championship detenuto dal componente del Blackpool Combat Club.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata del prossimo pay-per-view targato Ring of Honor.
This Friday, 7/21#DeathBeforeDishonor
Trenton, NJ#ROH World Championship Match@ClaudioCSRO vs @BASTARDPACAfter their alliance disintegrated at #AEWDynamite Blood And Guts, ROH World Champion Claudio Castagnoli and PAC will fight 1-on-1 for the title at #DeathBeforeDishonor! https://t.co/8UpHoyEjHd pic.twitter.com/IBWawJwGHe
— Tony Khan (@TonyKhan) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

