CM Punk e Stephen Amell si stanno allenando insieme, a poco dall’uscita della seconda stagione della serie TV Heels.
Il Best in the World è come sempre uno dei nomi più discussi del mondo del professional wrestling. Punk è assente ormai dalle scene da All Out 2022, evento in cui riconquistò il titolo mondiale della All Elite Wrestling.
Successivamente però arrivò addirittura alle mani con gli Young Bucks e Kenny Omega e venne strappato della cintura, anche a causa di un infortunio che lo avrebbe tenuto lontano per alcuni mesi.
Il ritorno del Second City Saint nel business avverrà il prossimo 17 giugno, quando farà parte della prima puntata di AEW Collision, il nuovo weekly show della promotion di Jacksonville.
Allenamento di lusso per CM Punk e Stephen Amell
CM Punk si sta allenando in vista del ritorno in azione per AEW Collision e lo sta facendo con un compagno di palestra molto particolare come Stephen Amell.
L’attore è un gran fan del wrestling e lo abbiamo spesso visto in alcuni show ma è negli ultimi tempi legato alla disciplina con Heels, serie TV che ha visto anche la presenza di Punk.
La seconda stagione sta per arrivare il 28 luglio.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

