CM Punk e Cody Rhodes hanno condiviso un bellissimo momento sul ring con dei bambini al Live Event di Nottingham.
La federazione di Stamford è arrivata già da un po’ in Europa, per un tour mai così rovente essendo in piena Road to WrestleMania. Dopo la data di Bologna, con uno SmackDown da ricordare, la WWE approda nel Regno Unito e questa notte terrà la puntata di RAW a Glasgow.
Ieri si è però svolto anche un Live Event a Nottingham che ha visto nel main event l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e CM Punk fare coppia contro Gunther e Solo Sikoa. I due hanno condiviso dei bei momenti sul quadrato, con una forma di rispetto del Best in the World all’American Nightmare.
Successivamente però CM Punk e Cody Rhodes hanno sciolto il cuore dei fan, invitando due bambini, rispettivamente fan di entrambi, sul quadrato, regalando loro un ricordo indelebile per tutta la vita e un momento di gioia inspiegabile a parole. Momenti che solo eventi dal vivo possono regalare.
La strada verso WrestleMania (QUI la card con i match annunciati) prosegue, e le prossime settimane saranno senza alcun dubbio rilevanti a costruire ancor meglio l’evento più importante dell’annata di casa WWE.
Sometimes you just need a moment to take it all in… ❤️ pic.twitter.com/cnSzH7n0RJ
— WWE (@WWE) March 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

