CM Punk critica il prodotto WWE

CM Punk critica il prodotto WWE

Il Best In The World commenta l'attuale prodotto della WWE

CM Punk ha già ribadito più volte di non avere il desiderio di tornare in un ring di wrestling ma, qualora questo dovesse succedere, non sarà in WWE considerando le sue ultimissime parole sul prodotto televisivo mostrato dalla compagnia dei McMahon in una recente intervista concessa a Sports Illustrated.

CM Punk non è un fan dell’attuale WWE

I sostanziali cambi stilistici apportati dalla WWE negli ultimi anni non piacciono al Best In The World il quale ha dichiarato che la dentro sarebbe semplicemente “uno tra tanti”.

Non mi servono altri soldi e il wrestling attualmente è strano. C’è la WWE, compagnia da miliardi di dollari che fa programmi televisivi orribili. Dovessi tornare lì sarei uno qualunque tra tanti che non farebbe della bella televisione. Io voglio fare delle cose che siano belle, voglio che il mio nome sia sinonimo di qualità, di divertimento. Voglio che la gente rida, si diverta e che non faccia innervosire quando mi guardano. Voglio fare cose divertenti.

Chissà quale sarà il futuro di CM Punk nel mondo del wrestling, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: