Arn Anderson elogia la forza di Cesaro

Arn Anderson elogia la forza di Cesaro

Arn Anderson si è soffermato su Cesaro, sottolinendo i punti forti e deboli

Arn Anderson, leggenda WWE e del Pro-Wrestling, ha parlato a lungo di Cesaro, rivelando che probabilmente non abbia mai avuto una grossa opportunità in WWE a causa della carenza di abilità di relazionarsi con il pubblico attraverso dei giusti promo. In effetti nel dicembre 2014, il presidente Vince McMahon aveva affermato su The Stone Cold Podcast che Cesaro faticava a connettersi con i fan della WWE. Anderson, produttore per Vince dal 2001 al 2019, ha rivelato l’anno scorso che questi erano i problemi principali, per poi evidenziare che Cesaro è uno dei wrestler più forti e tecnici dell’intero roster.

Arn Anderson stravede per Cesaro

Anderson, durante un’edizione del suo Podcast, ha elogiato la forza sovrumana di Cesaro, ribadendo anche che i talenti dello Swiss Superman non sono apprezzati da alcuni membri interni all’azienda.

Sono un grande fan di Cesaro, lo sono sempre stato. Ho la sensazione che ci sia qualcosa. Sai, parla cinque lingue, ma ho la sensazione che ci fosse qualche problema con i suoi promo, non erano apprezzati. Forse era per il tono della sua voce, ha un forte accento, ma non sono sicuro quale sia il problema. Il ragazzo però fa cose sovrumane, davvero incredibili .

Cesaro ha recentemente sconfitto Seth Rollins a WrestleMania 37 e ha poi affrontato Roman Reigns nell’ultimo episodio di WWE SmackDown, ma il Campione Universale si è allontanato da lui senza dire una parola.
Parole che faranno sicuramente molto piacere allo svizzero della WWE vista la grandezza di una figura come quella di Arn Anderson, che stia per ricevere la più grande occasione nel Pro-Wrestling? Attendiamo e vediamo quali saranno i progetti per lui, Anderson sarebbe sicuramente felice di vederlo in vetta alla federazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Risultati 15-06-2021
AEW Dark Risultati 15-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: