RAW: raggiunto un nuovo record negativo di ascolti
RAW: raggiunto un nuovo record negativo di ascolti

RAW: raggiunto un nuovo record negativo di ascolti

Lo show rosso perde 200.000 spettatori

RAW: raggiunto un nuovo record negativo di ascolti. Brutto colpo per lo show rosso che perde un sostanziale numero di spettatori. È il punto più basso degli ultimi otto anni.

La puntata andata in onda lunedì notte di RAW ha visto qualche ritorno sulle scene molto importante, la presentazione del nuovo titolo degli Stati Uniti e l’ufficialità di qualche incontro previsto per Extreme Rules. C’era tanta carne al fuoco lo scorso lunedì ma, visti i risultati forniti da Showbuzz Daily, il pubblico ha risposto negativamente.

I risultati di RAW

Con la media di 1.687.000 spettatori RAW raggiunge il record negativo da quando è stata aggiunta la terza ora di trasmissione. Un crollo di circa 200.000 spettatori che mette in difficoltà la WWE. La scorsa settimana lo show rosso aveva sfiorato i 2 milioni di spettatori.

Paga la crisi nel team creativo?

Secondo molti opinionisti si tratta di un crollo già previsto se si considera la crisi all’interno del team creativo della scorsa settimana proprio in occasione delle registrazioni di RAW. Una poca comunicazione interna circa i dettagli di numerosi segmenti, complice anche il caos creato dall’emergenza Coronavirus nel Performance Center, ha creato questa spirale negativa che potrebbe peggiorare la prossima settimana.

Anche SmackDown in crisi

Come già raccontato lo scorso sabato, anche SmackDown ha subito un tracollo simile allontanandosi dalla sua solita media dei 2 milioni di spettatori per serata. La situazione non è rosea ma si spera in una risalita. Restate quindi connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Triple H dà il via alle semifinali dei Playoff NBA
Triple H dà il via alle semifinali dei Playoff NBA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: