Keith Lee parla del confronto con Brock Lesnar alla Royal Rumble
Keith Lee parla del confronto con Brock Lesnar alla Royal Rumble

Keith Lee parla del confronto con Brock Lesnar alla Royal Rumble

I pensieri di Keith Lee sul suo scontro con Lesnar di qualche mese fa.

Keith Lee parla del confronto con Brock Lesnar alla Royal Rumble: le parole dell’attuale NXT North American Champion su quando, durante il Men’s Royal Rumble Match del 2020, si è trovato faccia a faccia con l’allora WWE Champion Brock Lesnar.

Tra pochissime ore andrà in onda la Night Two dell’evento speciale targato NXT: The Great American Bash. Nel main event ci sarà un match di enorme importanza: sia l’NXT Champion Adam Cole che l’NXT North American Champion Keith Lee, infatti, metteranno in palio i loro titoli in un Winner Takes All Match. Il Blackzilla potrebbe dunque laurearsi NXT Champion per la prima volta, e nel pomeriggio è stato intervistato da Alex McCarthy di talkSPORT parlando della sua esperienza alla Royal Rumble.

Le parole di Keith Lee

Durante l’ultima edizione della Royal Rumble, Keith Lee è entrato a sorpresa nella “rissa reale” con il numero 13 ed ha subito avuto un acceso confronto con Brock Lesnar, scatenando il boato del pubblico. Dopo poco più di tre minuti, però, Lee e Braun Strowman sono stati eliminati dall’allora WWE Champion che tornò ad essere da solo sul quadrato.

“Se devo essere onesto al 100%, fino a due ore dall’inizio del pay-per-view non sapevo che avrei partecipato al match. Dopo averlo scoperto ero tipo “oh, ok!” e poi sono andato subito a vestirmi perché sono davvero tanto lento nel farlo. Ad un certo punto ho visto quel ragazzo [Brock Lesnar] demolire lottatori a destra e sinistra. Ho pensato di voler andare fuori ed affrontarlo. 

Quando sono salito sul ring ho sentito tutto. I fan, Heyman, l’atmosfera, gli annunciatori… dopo ho guardato Brock Lesnar e ho pensato ‘è una grande occasione’. I fan sono impazziti e io mi sono infuocato. Quando eravamo insieme sul ring sembrava come se Hulk avesse incontrato… mmh, Godzilla o qualcosa di simile. 

Non so nemmeno quanto tempo siamo rimasti lì. È stata come un’esplosione. L’atmosfera era elettrica ed è stata un’esperienza magica. Provi qualcosa di diverso quando sali sul ring con Brock Lesnar, adoro questa cosa. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT 08-06-2021 - Risultati Live
NXT 08-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: