CM Punk discute dell'intervista di Chris Jericho

CM Punk discute dell’intervista di Chris Jericho

Chris Jericho sarà ospite di Broken Skull Session, podcast sul WWE Network di Stone Cold

CM Punk ha discusso dell’imminente intervista di Chris Jericho che nei prossimi giorni sarà ospite di Broken Skull Session, podcast sul WWE Network condotto da Stone Cold.

Nei giorni scorsi come un fulmine a ciel sereno la WWE ha annunciato che il prossimo ospite del podcast di Steve Austin sarebbe stato la star della All Elite Wrestling, e per quasi due decenni wrestler WWE, Jericho.

Una notizia a cui è stato difficile restare indifferenti e il Best in the World, ospite di TMZ, ha commentato la vicenda.

CM Punk parla dell’intervista di Chris Jericho con Stone Cold

“Penso che sia interessante, di sicuro. Ovviamente, capisco il problema. Forse ci proverò e la guarderò, ma sembra che saranno domande leggere. Non so se faranno a Jericho tutte le domande difficili e onestamente non credo che dovrebbero farlo.

È una situazione interessante, quindi probabilmente sarà un’intervista piacevole. Parleranno del passato di Jericho in WWE. Sono anche sicuro che citeranno la AEW ma non entreranno nelle domande scomode a cui penso che molte persone sarebbero interessate.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: