CM Punk sarà presente alla prima puntata di NXT su CW che si terrà a Chicago, non solo un fan service ma Shawn Michales conferma grandi piani per Punk.
Ci stiamo avvicinando all’autunno, e fra meno di due mesi sarà ottobre, ma cosa succede ad ottobre? Fra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 ci saranno grandi spostamenti per quanto riguarda i 3 show settimanali della WWE con Raw, SmackDown ed NXT che cambieranno casa.
SmackDown passerà ad USA Network, NXT su CW e Raw è il più atteso perchè si sposterà ufficialmente su Netflix dopo un accordo miliardario fra le parti. Non tanto per noi, ma in USA questo giro di emittenti è decisamente importante e anche su NXT c’è grande attesa.
CM Punk avrà un ruolo importante…parola di HBK
CM Punk sarà alla prima puntata di NXT su CW dato che per le prime due settimane, ci si sposta da Orlando e dal Performance Center e si farà tappa prima a Chicago, città natale del BITW e poi a St.Louis dove per l’occasione sarà presente l’idolo di casa Randy Orton.
Certo la presenza di CM Punk e di Randy Orton in vista delle due puntate di NXT è sicuramente uno stratagemma per attirare più pubblico possibile, stratagemma che sicuramente sortirà l’effetto sperato, dato che è solo bastato l’annuncio per mettere hype.
Ma non sarà solo un fan service, perchè come confermato dallo stesso Shawn Michaels in occasione della puntata di NXT a Chicago CM Punk non sarà lì solo per far un piacere a lui e ai fan. Infatti HBK seppur non sia sceso nei dettagli ha confermato che CM Punk avrà un ruolo decisamente importante nel primo show su CW.
#ShawnMichaels says #CMPunk will play a significant part on NXT’s broadcast TV debut show in Chicago. 🍿#WWE #WWENXT pic.twitter.com/jxcm7n5sK5
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) August 16, 2024