NXT andrà in onda presto negli Stati Uniti su CW Network, la WWE ha svelato la location dei primi due episodi, con ospiti CM Punk e Randy Orton.
Il White and Gold Brand è sempre più in crescita grazie ai suoi apprezzatissimi show (sia i settimanali e sia i Premium Live Event) e con un roster sempre più competitivo.
Un mix vincente tra giovani stelle pronte ad emergere e prepararsi per il Main Roster (come successo a Bron Breakker, Grayson Waller o Tiffany Stratton) e atleti ben più preparati come Ethan Page e le prossime pronte a rinnovare la Women’s Division, ossia Giulia e Stephanie Vaquer.
NXT è sempre più sulla cresta dell’onda, anche grazie alla florida collaborazione con la TNA e presto abbandonerà USA Network per approdare su un altro canale sulla TV americana: CW Network.
Il primo episodio si terrà il prossimo 1º ottobre alla Allstate Arena di Chicago mentre sette giorni dopo (l’8 ottobre) sarò la volta dell’Enterprise Center di St. Louis. Due sedi importanti che saranno arricchite anche da due presenti illustri.
Nel primissimo episodio su CW sarà infatti ospite il profeta della Wind City, CM Punk, mentre a St. Louis sarà presente un altro idolo di casa, come Randy Orton.
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di NXT, la seconda serata dello speciale di The Great American Bash.
NXT will travel to Allstate Arena in Chicago on Tuesday, October 1 and the Enterprise Center in St. Louis on Tuesday, October 8 as part of its highly anticipated broadcast television debut on @TheCW Network!
FULL DETAILS: https://t.co/Ypx0wqBdOb
— WWE NXT (@WWENXT) August 6, 2024