Josh Alexander, wrestler della TNA, potrebbe giocare un ruolo interessante nella collaborazione tra la sua federazione e la WWE.
L’atleta canadese è uno dei wrestler più importanti della Total Nonstop Action degli ultimi anni, in grado di detenere l’X-Division Championship per 145 giorni e l’Impact World championship per oltre 300 giorni.
Alexander non ha ancora avuto modo di farsi vedere sui ring della WWE durante la collaborazione tra la TNA e il roster di NXT, ma le cose potrebbero cambiare tra poche ore.
Proprio qualche minuto fa, infatti, sembrerebbe essere arrivata una notizia molto interessante in vista della Night 2 di NXT The Great American Bash.
Josh Alexander sarà a NXT The Great American Bash?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Fightful Select, la WWE e la TNA negli ultimi tempi avrebbero discusso della possibile partecipazione di Josh Alexander alla collaborazione tra le due compagnie.
Diversi membri del backstage hanno ipotizzato una sua presenza nella Night 2 di The Great American Bash che si terrà tra poche ore.
Nel main event dello show ci sarà spazio per la sfida tra Ethan Page e Oro Mensah, match che vedrà in palio l’NXT Championship.
Proprio Ethan Page, in passato, fu tag team partner di Alexander: i due formavano i The North sui ring della TNA, e sono stati per due volti campioni di coppia della federazione di Nashville.
Vedremo davvero il canadese a NXT? Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprirlo! Nel frattempo, potete recuperare l’anteprima della prossima puntata cliccando QUI!
Sources tell @FightfulSelect that Josh Alexander has been discussed to appear on NXT!
Full details for subscribers of Fightful Select. pic.twitter.com/5WyQqFU1EA
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 6, 2024