in

CM Punk in WWE: pubblicato il Behind the scenes del suo ritorno

CM Punk in WWE: pubblicato il Behind the scenes del suo ritorno | CM Punk è ufficialmente rientrato all’interno di uno show WWE. Poche ore fa, il canale Youtube di WWE on FOX ha pubblicato il Behind the scenes del suo ritorno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi giorni la notizia che è rimbalzata in ogni angolo del wrestling web è stata sicuramente quella del ritorno di CM Punk. Nello specifico, l’atleta di Chicago è apparso a WWE Backstage, programma legato al mondo della compagnia di Stamford che va in onda su FOX condotto da Renèe Young e Booker T.

Poche ore fa, il profilo Youtube di WWE on FOX ha pubblicato un Behind the scenes del debutto di CM Punk. All’interno del video, il wrestler parla della sua scelta di accettare l’offerta di FOX e ci viene mostrato un Phil che cerca di camuffarsi per non essere riconosciuto da nessuno ma che non riesce a nascondere la tensione per il suo debutto,

Ricordiamo che CM Punk ha di fatto siglato un contratto con FOX e non con WWE ma è facile e lecito supporre che prima o poi rivedremo l’atleta di Chicago all’interno di un ring, forse per un dream match proprio a WrestleMania 36.

CM Punk è entrato nel programma accompagnato dalla theme song che utilizza dal 2011, Cult Of Personality della band Living Colour, chiudendo la puntata con queste parole:

“E’ molto semplice: quando pensano di avere le risposte a tutto, io cambio il loro modo di pensare. Ci vediamo settimana prossima.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ascolti AEW NXT

Ascolti AEW – NXT: ecco i risultati di questa settimana

Roman Reigns

Roman Reigns: la WWE pensa ad una stipulazione particolare per un suo match