Roman Reigns

Roman Reigns: la WWE pensa ad una stipulazione particolare per un suo match

Roman Reigns: la WWE pensa ad una stipulazione particolare per un suo match | Possibile particolare incontro per The Big Dog.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nel corso della sua storia, la WWE si è sbizzarrita in tutti i modi per creare ed organizzare match con stipulazioni speciali spettacolari e particolari. Dai più classici Cage Match alla storica e celebre Royal Rumble, passando per i vari Money in the Bank o improbabili Ambulance match. Pare che la federazione di Vince McMahon abbia in mente di proporre un altro tipo di stipulazione in un incontro che vedrà impegnato l’ex WWE Universal Champion Roman Reigns.

Tables, Ladders and… ?

Survivor Series sarà tra poco meno di dieci giorni e le aspettative sono alle stelle, anche grazie alla partecipazione speciale del roster NXT. Il PPV dopo Survivor Series sarà TLC, che verrà disputato il 15 Dicembre: ci sarà dunque poco tempo per costruire nuove faide. Il sito ufficiale del Target Center di Minneapolis, arena in cui si svolgerà il PPV, sta pubblicizzando la sfida tra Roman Reigns e King Corbin. L’incontro tra i due non dovrebbe essere un semplice uno contro uno: il sito parla infatti di un TLC tra i due. Sembra, però, che la WWE stia pensando a qualcosa di diverso…

The Big Dog!

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, la WWE sta prendendo in considerazione diverse opzioni. “Sarà sicuramente un match con una stipulazione speciale, che però non è ancora stata decisa. Potrebbe essere un match con tavoli, scale e sedie, ma ultimamente si sta pensando ad un Dog Collar match.” 
L’incontro potrebbe dunque essere un Dog Collar match. Stipulazione inusuale che si è vista raramente in WWE. Nel caso in cui venisse confermata questa voce, King Corbin e Roman Reigns durante l’incontro saranno legati tra loro tramite un collare per cani. Un match con la stessa stipulazione si è svolto nel 1999 durante l’edizione del PPV WCW Uncensored: in quell’occasione a sfidarsi furono Saturn e Chirs Jericho.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Rey Mysterio non è il padre di Aalyah: l'affermazione di Seth Rollins a RAW
Rey Mysterio non è il padre di Aalyah: l’affermazione di Seth Rollins a RAW