in

Survivor Series 2019: le quote dei principali match

Survivor Series 2019: le quote dei principali match | Chi sono i favoriti?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Manca davvero poco al prossimo PPV della WWE, Survivor Series. L’evento si svolgerà il prossimo 24 Novembre all’Allstate Arena di Rosemont. Come sapete, per la prima volta nella storia anche il roster di NXT prenderà parte a questo speciale PPV. Il sito di scommesse sportive Sky Bet, dopo aver pubblicato le quote sull’avversario di CM Punk a WrestleMania 36, ha reso note anche le quote per quanto riguarda i principali match che si svolgeranno a Survivor Series. Andiamo a scoprirle insieme.

AJ Styles vs Shinsuke Nakamura vs Roderick Strong

Uno dei match più interessanti che la card di Survivor Series propone è sicuramente il Triple Threat match che vedrà impegnati i detentori dei titoli minori di tutti e tre i roster. A rappresentare il roster di RAW ci sarà lo United States Champion AJ Styles: The Phenomenal One è al momento il favorito con una quota di 5/6 (che corrisponde circa al nostro 1,83). SmackDown manderà in campo Shinsuke Nakamura, attuale Intercontinental Champion. La vittoria del giapponese è quotata 7/4 (circa 2,75). Più alta la quota dell’NXT North American Champion Roderick Strong: 7/2 (che corrisponde al nostro 4,50).

Brock Lesnar vs Rey Mysterio

Il WWE Champion Brock Lesnar metterà in palio il suo titolo contro Rey Mysterio dopo una faida molto intensa che ha coinvolto anche Cain Velasquez e il figlio di Rey Mysterion, Dominick. In passato, Rey Mysterio è stato WWE Champion solamente per circa un’ora e questa potrebbe essere la sua ultima grande occasione per conquistare un titolo massimo. Il favorito per la vittoria del match è, ovviamente, il campione in carica: il trionfo di Brock Lesnar è quotato 4/11, corrispondente al nostro 1,36. La vittoria di Rey Mysterio è invece quotata 2/1 (3,00).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roman Reigns

Roman Reigns: la WWE pensa ad una stipulazione particolare per un suo match

NXT UK 14-11-2019 Report

NXT UK 14-11-2019 Report