in ,

NXT UK 14-11-2019 Report

NXT UK 14-11-2019 Report | Benvenuti al report settimanale di NXT UK. Alla tastiera c’è Giacomo “Geck” Della Vecchia.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il report di NXT UK 14-11-2019 si apre con il match tra Xia Brookside e la NXT UK Women Champion Kay Lee Ray. Inoltre, Travis Banks e Ligero si affronteranno di nuovo dopo l’ultimo pareggio tra i due e, nel main event, Kassius Ohno sfiderà Tyler Bate, con l’inglese chiamato a difendere l’onore dei British Strong Style.

SINGLES MATCH: XIA BROOKSIDE VS KAY LEE RAY

Dopo una prima fase di studio molto prolungata, è la Ray a dare il primo segno di voler vincere quando colpisce l’avversaria con un Forearm Smash. La lottatrice finisce però vittima di un Crucifix Pin e di una Sunset Flip della Bookside che continua la sua manovra con un Crossbody, ma la NXT UK Women Champion risponde abbrancandola e colpendola con un Bodyslam. La campionessa continua poi con una Gourdbuster, ma l’avversaria risponde con Backbody Drop seguito da una Jawbreaker per concludere con un Bulldog. La giovane atleta pare vicina alla vittoria, continua l’offensiva con un Headscissor Takedown e prova un Double Knee all’angolo ma va a vuoto; ciò permette alla Ray di colpire con un Superkick e di chiudere poi la contesa con la sua Gory Bomb.

VINCITRICE: KAY LEE RAY

Ripercorriamo le ultime vicissitudini di Ilja Dragunov, partendo dall’interesse di Imperium per il russo, con Wolfe fautore di un’opera di convincimento, per finire poi con la strana alleanza di Dragunov con i Gallus settimana scorsa, conclusasi con la rissa tra gli atleti.

SINGLES MATCH: LIGERO VS TRAVIS BANKS

Scambi di Chop da parte di entrambi, seguiti da vari pugni e da un Pump Kick in contemporanea che fa capire che questa è una guerra. Ligero è più preciso nei suoi attacchi e, con un Handspring Crossbody seguito da un Clothesline, prende vantaggio e chiude l’avversario in un’Abdominal Stretch. Banks riesce a liberarsi e colpisce l’avversario con un Superkick seguito da alcune Chop per concludere l’azione con un Missile Dropkick dalla terza corda. Il luchador di Leeds non si dà per vinto e colpisce con una Sunset Powerbomb, ma il suo Splash seguente va a vuoto e permette all’avversario di eseguire un Suplex, che però viene di nuovo ribaltato in un Backslide. Non c’è un attimo di tregua e Banks colpisce l’avversario con un Superkick e la sua Kiwi Crusher, ma Ligero risponde con un Superplex. Entrambi si trovano sull’apron ring e il Kiwi Buzzsaw usa un Fisherman Suplex su Ligero, vuol continuare l’azione ma finisce anche lui fuori dal ring. Mentre l’arbitro inizia il conteggio, Ligero riesce a connettere la C4L, subendo a sua volta. Banks riesce a tornare sul ring, ma arriva Joseph Conners che prima colpisce Ligero fuori dal ring e poi lo ributta dentro, così che Banks possa usare la sua Slice Of Heaven e chiudere il match.

VINCITORE: TRAVIS BANKS

Subito dopo il suono della campana, Joseph Conners continua a colpire i due sul ring. Una volta sceso, Conners strappa letteralmente di mano un microfono e dice che lui meritava di vincere il primo WWE UK Tournament, lui meritava di partecipare al primo Takeover, lui meritava molto di più, e questo lo fa soffrire. Se lui soffre, anche gli altri soffriranno con lui. Da notare che indossa una T-Shirt del primo UK Tournament, avvenuto quasi 3 anni fa.

Vediamo William Regal nella sua visita allo UK Performance Center, in compagnia del GM Johnny Saint e del suo assistente Sid Scala. Regal viene interrotto da Alexander Wolfe che chiede proprio a Saint un match contro Ilja Dragunov. Il GM accetta e Scala fissa il match per settimana prossima. Wolfe ringrazia e si congeda.

SINGLES MATCH: KASSIUS OHNO VS TYLER BATE

Fasi di studio tra i due, con prese di sottomissione da una parte e dall’altra. Ohno riesce a prendere il controllo con un Headlock ma Bate si libera con un Headscissor seguito da un Dropkick; Ohno non ci sta e risponde con un violento Knee Strike, lanciando poi l’avversario verso il paletto esterno. Il Wrestling Genius continua a colpire l’avversario con una Senton Bomb, rialza l’avversario e lo blocca in una Cravate Lock, colpendolo anche con una sorta di Stunner. Bate reagisce e riesce, nonostante i colpi subiti, a sollevare l’avversario ed a colpirlo con un’Exploder Suplex, seguito da alcuni European Uppercut e concludendo con una Standing Shooting Star Press. Ohno resiste e Bate pensa di usare la sua mossa finale ma subisce un Backbody Drop ed un violento Cyclone Kick; stavolta è Bate a non cadere e, dopo aver subito alcuni Headbutt, esegue un Bop and Bang su Ohno seguito da alcune Clothesline. L’americano è un osso duro e lo mette KO con un Big Boot, si prepara per un Moonsault ma va a vuoto, permettendo a Bate di colpirlo con una German Suplex; di nuovo Bate con una serie di Rolling Heel Kick, Ohno lo colpisce con un Pump Kick ma Bate si lancia verso le corde e lo colpisce con una Rebound Clothesline. L’ex ROH esce dal ring, l’avversario lo colpisce con una Plancha, ma Ohno riesce comunque a mettere KO il suo avversario con un Forearm Smash, lo ributta sul ring e lo colpisce con la Dream Crusher, ma ancora una volta Bate sopravvive. Frustrato, Ohno porta l’avversario sulla terza corda ma Bate reagisce, si libera della presa e lo carica per un Airplane Spin, chiudendo poi il match con la Tyler Driver 97.

VINCITORE: TYLER BATE

E con questo si conclude il nostro report di NXT UK 14-11-2019!

Scopri tutti gli episodi di NXT UK

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Survivor Series

Survivor Series 2019: le quote dei principali match

Record in WWE

Record in WWE: un regno titolato supera un traguardo importantissimo