CM Punk inserisce la sua Pipe Bomb tra i migliori promo di sempre in WWE
CM Punk inserisce la sua Pipe Bomb tra i migliori promo di sempre in WWE

CM Punk inserisce la sua Pipe Bomb tra i migliori promo di sempre in WWE

L'ex WWE Champion mette il suo leggendario promo nel Gotha dei promo della compagnia di Stamford

CM Punk inserisce la sua Pipe Bomb tra i migliori promo di sempre in WWE. Il Second City Savior mette il suo leggendario promo tra i migliori di sempre.

Perché tanti fan desiderano ardentemente il ritorno sulle scene di CM Punk? Perché il lottatore di Chicago, amato o odiato che sia, ha regalato all’universo WWE momenti storici di valore inestimabile. Segmenti e match che aumentano di valore col passare degli anni. Il pubblico concorda nel considerare come la perla della carriera di Punk la famosissima Pipe Bomb. Il promo, andato in scena nella puntata di RAW del 27 giugno 2011, è motivo d’orgoglio per lo stesso autore che non ha avuto problemi a inserirlo tra “i migliori di sempre”.

Il contest su Twitter

La pagina Twitter WWE on BT Sport ha lanciato un sondaggio diretto ai fan. La modalità è semplice: scegliere tre tra i nove promo leggendari proposti per estrapolare tra questi i migliori di sempre della storia della WWE.

Immediata la risposta di CM Punk il quale ha inserito la sua Pipe Bomb assieme ad altri due promo che hanno scritto la storia della WWE: quello di Dusty Rhodes sui “Tempi difficili” del 1985 e la nascita della leggenda di “Austin 3:16”.

È innegabile il segno che la Pipe Bomb di CM Punk ha lasciato nei fan di quest’ultima generazione. In tanti hanno selezionato il suo promo, al punto tale da inserirlo nelle tendenze di Twitter in tutto il mondo per qualche istante. I fan lo rivogliono in azione. Nessuno può sapere quando l’ex WWE Champion tornerà. Solo lui ha le risposte ma una cosa è certa: sono momenti come questi a rendere un personaggio indimenticabile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Booker T vorrebbe vedere Tessa Blanchard in WWE
Booker T vorrebbe vedere Tessa Blanchard in WWE