NXT UK: previsto importante annuncio sul futuro del brand
NXT UK: previsto importante annuncio sul futuro del brand

NXT UK: previsto importante annuncio sul futuro del brand

Tutti i fan dello show britannico sono in attesa di scoprire le sorti del brand

NXT UK: previsto importante annuncio sul futuro del brand. Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che, a breve, la WWE farà un annuncio importante in merito a NXT UK

Il plotone britannico della WWE, NXT UK, è stato coinvolto nel turbine di accuse di molestie e abusi sessuali. Molti atleti del brand si trovano nella lista del movimento #SpeakingOut, e tre di essi sono stati già licenziati: Gentleman Jack Gallagher, Travis Banks ed El Ligero. La programmazione di NXT UK è gia ferma a causa della pandemia di coronavirus, ma le recenti accuse continuano a mettere alle strette la compagnia in merito al futuro del brand. Quest’oggi è giunta la notizia che martedì (cioè domani), verrà fatto un importante annuncio che avrà a che fare con il brand e con il suo futuro.

Rischio cancellazione

A riportare la notizia è Dave Meltzer, tramite il Wrestling Observer Newsletter. NXT UK, uno dei pilastri del wrestling britannico, rischia di essere sospeso o addirittura cancellato, in primis per i recenti casi allegati al movimento #SpeakingOut. Altri atleti di punta del brand, come Trent Seven, Wolfgang e Joe Coffey, sono stati accusati per lo stesso motivo.

Una seconda lista di rilasci?

Si teme che la cancellazione possa portare a dei tagli del personale, anche perché alcuni degli atleti di NXT UK hanno delle clausole che permettono loro di lottare esclusivamente nel Regno Unito. L’esempio più noto è proprio l’NXT UK Champion e leader dell’IMPERIUM, WALTER, che non intende essere così distante dalla propria famiglia. Già nel mese di aprile, la WWE ha attuato il più grande taglio di personale degli ultimi anni, se non della sua intera storia. Molti fan del brand sperano che la promotion riesca a trovare un modo per salvare NXT UK che è riuscito ad offrire grandi classici negli ultimi anni

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre: perché ha maggiore libertà nei promo?
Drew McIntyre: perché ha maggiore libertà nei promo?