CM Punk e Logan Paul hanno dato vita a un bello scambio a Elimination Chamber, una citazione alla stessa sequenza tra Punk e Adam Page.
Nella notte tra sabato e domenica la WWE ha messo in scena il suo ultimo Premium Live Event, vale a dire Elimination Chamber. La serata ha regalato momenti unici come il ritorno di Jade Cargill, furiosa contro Naomi, e Randy Orton, pronto alla vendetta su Kevin Owens, e ovviamente il clamoroso turn heel di John Cena, unitosi a The Rock nella battaglia contro Cody Rhodes.
Il Leader della Cenation aveva pochi minuti prima vinto la sfida a sei nella gabbia, eliminando per ultimo proprio CM Punk, svenuto alla violentissima STF. Il Best in the World si è però ben destreggiato nella sfida, mettendo in piedi anche una bella sequenza con Logan Paul.
I fan più attenti hanno però notato come questo scambio sia una citazione alla sfida che CM Punk e Adam Page fecero in All Elite Wrestling, durante Double or Nothing 2022, la serata in cui il Best in the World divenne per la prima campione mondiale della AEW.
QUI ci siamo soffermati sul clamoroso turn heel di John Cena, mentre di seguito il video con le sequenze comparate.
— Patrick The Heel (@patricktheheel) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

