CM Punk avrebbe deciso di non agire a livello legale contro Tony Khan dopo il licenziamento arrivato qualche settimana fa dalla AEW.
Come vi abbiamo raccontato più volte nel corso degli ultimi giorni Punk è stato licenziato dalla All Elite Wrestling dopo quanto successo nel backstage di AEW All In: London, evento che si è svolto al Wembley Stadium di Londra domenica 27 agosto 2023.
Punk sarebbe arrivato al confronto fisico con Jack Perry, reo di aver lanciato una frecciatina al Best in the World durante la Zero Hour dell’evento. Lo stesso Tony Khan ha poi dichiarato di essersi sentito in pericolo, decidendo così di licenziare il wrestler di Chicago.
Dopo il licenziamento si era parlato anche di una possible azione legale da parte di Punk che, però, a quanto pare avrebbe deciso di fare un passo indietro e di non procedere con una causa legale nei confronti del presidente della All Elite Wrestling.
Cosa farà CM Punk dopo la AEW?
Secondo quanto riportato da Nick Hausman del sito HausOfWrestling.com, pare che CM Punk abbia deciso di non muovere alcuna causa legale nei confronti del presidente della All Elite Wrestling Tony Khan.
“Da quello che ho capito, Punk sta cercando di evitare ulteriori cause legali dopo il licenziamento e di andare avanti con la sua vita. Mi è stato descritto come una persona che adesso ha tirato un sospiro di sollievo, ora che è lontano dai drammi quotidiani che sembravano seguirlo in AEW. Non siamo riusciti a capire se ci siano azioni legali in corso da parte della AEW o di Tony Khan nei confronti di Punk, ma le cose sembrano tranquille tra le due parti.”
Sembra, dunque, che il peggio tra le due parti sia passato e che non si andrà verso una causa legale né da un lato, né dall’altro.
CM Punk does not have any legal action pending against Tony Khan following his AEW termination, neither is he considering taking legal action.
– @WrestlingHaus pic.twitter.com/yhUwa7Tzrc
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

