Jade Cargill e gli ultimi aggiornamenti riguardo al suo status dopo la rimozione dal roster della All Elite Wrestling.
Nelle ultime settimane non sono mancati i rumors riguardo ad un probabile addio di Jade Cargill alla federazione di Jacksonville, con quest’ultima, a detta di molti insider, ormai prossima ad un clamoroso quanto scontato cambio di casacca a favore della WWE.
Arrivano ora ulteriori conferme riguardo alla partenza dell’ex TBS Champion. La sua roster page sembra infatti essere stata rimossa definitivamente dal sito ufficiale della AEW, il che non fa altro che confermare la fine della sua permanenza alla corte di Tony Khan.
Jade Cargill era nei radar della WWE già da tempo?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra inoltre che la federazione leader del mercato fosse sulle tracce della Cargill già da tempo, con i primi passi che sarebbero stati mossi già nel mese di luglio. Queste le sue parole:
“Alcuni all’interno della WWE avevano sentito parlare di un interesse già a luglio. Inoltre, diverse persone sono rimaste in silenzio riguardo ai suoi piani futuri, non menzionando apertamente la WWE, sebbene i vertici della AEW fossero a conoscenza dei piani riguardo ad un suo addio.”
Sembra però che nonostante l’apparente silenzio di quest’ultima e delle persone a lei vicine, il rapporto con la AEW non sia cambiato. Jade Cargill e la AEW non sarebbero infatti in cattivi rapporti in seguito alla fine del suo contratto, con quest’ultima che ha fatto la sua ultima apparizione nel corso dell’episodio di Rampage andato in onda venerdì. Durante la puntata è stata sconfitta da Kris Statlander in un match valido per il TBS Championship, per poi abbracciare la campionessa al centro del ring.
Resta ora da capire quando That B****, che dovrebbe sbarcare al Performance Center già questa settimana, farà la sua prima comparsa sugli schermi della WWE e quali saranno i dettagli del suo contratto, anche se si vocifera che quest’ultima riceverà un compenso molto più alto di quello percepito in AEW.
E voi cosa ne pensate dell’ormai imminente approdo di Jade Cargill in WWE?
Jade Cargill is no longer on the AEW Roster page on their Official site: pic.twitter.com/4XFfaL7NUh
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

