RAW: il Delta Center di Salt Lake City, che ospiterà la puntata di questa notte, ha quasi raggiunto il tutto esaurito. Meno di 400 biglietti al traguardo.
La scorsa settimana, lo show rosso ci ha lasciati col fiato sospeso in tante situazioni. Una su tutte è il ritorno di Nia Jax, la quale ha chiuso l’ultima puntata attaccando Raquel Rodriguez e la Women’s World Champion Rhea Ripley.
Inoltre scopriremo come si svilupperà la faida tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura, con quest’ultimo che affronterà Ricochet. In azione ci saranno anche molti atleti di prima fascia, come Cody Rhodes, che se la vedrà con Dominik Mysterio, e Drew McIntyre, il quale già da alcune settimane attende di dare, a modo suo, il benvenuto a Jey Uso a Monday Night RAW.
Monday Night RAW vicino al sold out
Secondo quanto riportato dal profilo Twitter che si occupa della vendita dei biglietti nei maggiori eventi di wrestling, WrestleTix, la WWE ha quasi raggiunto il sold out per la prossima puntata di Monday Night RAW, che andrà in scena al Delta Center di Salt Lake City, nello Utah.
La capacità del palazzetto è di 8,745 posti a sedere e solo 389 biglietti restano disponibili.
Clicca QUI per leggere l’anteprima della prossima edizione dello show rosso.
WWE Monday Night RAW
Mon • Sep 18 • 5:30 PM
Delta Center, Salt Lake City, UTAvailable Tickets => 389
Current Setup => 8,745
Tickets Distributed => 8,356 (+204 since last update 2 days ago) pic.twitter.com/9P5BBREl6H— WrestleTix (@WrestleTix) September 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

