Rhea Ripley ha rivelato i due wrestler di sesso maschile che vorrebbe affrontare prima o poi ossia Edge e Rey Mysterio.
La Mami è senza dubbio una delle Superstar più popolari della federazione di Stamford. Il membro del Judgment Day sta letteralmente dominando la divisione femminile, di cui è attualmente Women’s World Champion in carica nel roster di Monday Night RAW.
Nessuno sembra in grado di resistere alla sua potenza indomabile, comprese Zelina Vega, Natalya e Raquel Rodriguez, con i fan che attendono sfide di ben più alta caratura.
Quale uomo vorrebbe affrontare Rhea Ripley?
Proprio questa sua dominanza ha fatto riflettere in molti sul fatto di vedere Rhea Ripley affrontare degli uomini sul ring, portando i rarissimi intergender match in WWE.
Sul tema è intervenuta proprio The Nightmare, intervistata per Sportskeeda:
“Ho molti avversari maschi da sogno. Ovviamente mi piacerebbe far ragionare il padre fannullone di Dom. Penso che un incontro con Rey Mysterio sarebbe assolutamente fantastico e lo metterei al suo posto. Poi c’è anche Edge. Mi piacerebbe molto affrontarlo. A un certo punto è stato il leader del Judgment Day e alla Mami non piace essere comandato da nessuno. Non mi piace sentirmi comandata da qualcuno, ed è per questo che il Judgment Day funziona così bene. Quindi ho ancora un sacco di aggressività repressa nei confronti di Edge che vorrei far uscire.
Ma c’è un’altra persona che tutti continuano a citare, ed è Randy Orton. Vogliono che Randy torni in modo che io possa subire una RKO perché continuo a ficcare il naso negli affari degli uomini. “Rhea Ripley continua a colpire gli uomini e loro non possono rispondere?”. Possono colpirmi. Solo che scelgono di non farlo. E sapete perché? Perché conoscono il loro posto, conoscono il loro ruolo e sanno che la Mami è sempre al comando.”
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) September 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

