CM Punk ha regalato un braccialetto personalizzato alla fan che gli regalò il braccialetto poi distrutto da Drew McIntyre.
Tutti ricorderanno certamente il famoso braccialetto che, nato come un semplice regalo da parte di una fan, ha giocato un ruolo molto importante all’interno di una delle storyline più importanti del 2024.
Terminato WWE Bad Blood, si è chiuso il cerchio, con l’ormai molto probabile fine della faida con Drew McIntyre. Anche la fan ha avuto la possibilità di partecipare in qualche modo alla conclusione del feud.
Il braccialetto regalato da CM Punk
Victoria, la fan che regalò il famoso braccialetto a CM Punk, poi distrutto da Drew McIntyre, ha pubblicato un’immagine sul suo profilo X, mostrando il regalo che il “Best in the World” le ha fatto per Bad Blood.
Come si può vedere dalla seguente immagine, l’ex AEW World Champion ha ricambiato il favore, regalandole un braccialetto personalizzato molto simile a quello precedente, con l’indicazione della data e del nome dell’ultimo Premium Live Event della WWE, dove si è tenuto il sanguinoso HIAC Match.
Al termine di Bad Blood, Drew McIntyre è stato medicato con 16 punti di sutura.
WTF WTF WTF WTF WTFFSKFNDKWKD https://t.co/brqO6b6JM7 pic.twitter.com/GT0c9IEkV1
— victoria (@victoriaaze_) October 5, 2024