A Triple H è stato chiesto di rispondere alle statistiche negative riguardanti i wrestler neri in WWE. Il COO dice che non ci sono problemi.
Stanotte, si è tenuto il nuovo e attesissimo PLE di Bad Blood, terminato con il ritorno di The Rock, vera e propria mina vagante all’interno della storyline della Bloodline, che sta coinvolgendo Cody Rhodes e Roman Reigns.
Nelle ultime settimane, è stato tirato in ballo un argomento piuttosto delicato: il razzismo in WWE, a causa della scarsezza di vittorie e di opportunità ottenute dai wrestler neri nella Federazione.
Triple H rifiuta le accuse di razzismo
Al termine di Bad Blood, c’è stata la tradizionale conferenza stampa di Triple H, il quale ha risposto ad alcune interessanti domande. Tra i vari argomenti trattati, c’è stato spazio per la polemica di Swerve Strickland, secondo il quale la WWE non offrirebbe grandi opportunità ai wrestler neri, come si noterebbe dalle recenti statistiche relative alle scarse vittorie riportate nell’ultimo periodo.
Secondo il COO della WWE, la polemica non avrebbe ragion di esistere, poiché egli considera solo il talento e le storyline, rifiutando qualunque accusa di razzismo nei confronti di lui e della Federazione.
Stanotte, a Bad Blood, “The Game” ha annunciato il WWE Crown Jewel Championship.
Someone asked Paul about black male wrestlers not getting the opportunities. Paul said he only sees talent and storytelling and doesn’t keep track of things like that.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) October 6, 2024