CM Punk è ancora fermo ai box dopo l’infortunio rimediato nel match contro Jon Moxley nel main event di AEW All Out 2022.
Il Best In The World, proprio nella serata di inizio settembre, conquistò l’AEW World Championship per la seconda volta ma venne ben presto privato del titolo: oltre all’infortunio che lo avrebbe tenuto fuori per mesi, infatti, il presidente Tony Khan decise di rendere vacante la cintura e di sospendere il wrestler dopo la rissa che lo ha visto protagonista insieme a Kenny Omega e agli Young Bucks.
L’Elite è tornata ad esibirsi in AEW, mentre per Punk si è vociferato addirittura di un possibile addio alla federazione.
Come sta CM Punk?
Da settimane ormai non si hanno più aggiornamenti sulla situazione contrattuale di CM Punk con la All Elite, anche se Dax Harwood ha lanciato un appello all’atleta di Chicago chiedendogli di poter fare pace con gli altri e di collaborare per il bene della federazione.
Punk, che non ha mai pubblicamente commentato quanto successo ad All Out, ha però pubblicato una foto nella quale è possibile vedere come abbia ricominciato ad allenarsi in palestra, segno che la riabilitazione stia andando per il meglio.
Great to see CM Punk back in the gym. Injury rehab seems to be going well. pic.twitter.com/hX9cxyxuWF
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) January 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

