CM Punk si è rifiutato di commentare la foto spopolata nei giorni scorsi dell’incontro tra Tony Khan e Shane McMahon.
In questi giorni il web si è smosso alla visione della foto tra Tony Khan e Shane McMahon, i quali si vedono discutere all’interno di un ufficio. L’ipotesi più probabile è quella già discussa tra i fan nei recenti mesi, cioè il debutto di Shane O’Mac in AEW, in seguito alla vendita di tutte le azioni della WWE da parte del padre Vince.
Questa idea ha raccolto sia reazioni positive sia negative dal panorama mondiale della disciplina. Altri, invece, hanno evitato di esprimersi a riguardo, come CM Punk, il quale conserva ancora dei malumori con la federazione di Tony Khan.
CM Punk non si esprime sulla questione Khan – McMahon
CM Punk è stato recentemente ospitato ai microfoni del podcast SI Media, dove il giornalista ha chiesto al Best in the World la sua reazione alla visione della foto dell’incontro tra Tony Khan e Shane McMahon, approfittando delle ancora discusse controversie avvenute tra Punk e la All Elite Wrestling.
Il Second City Saint si è rifiutato di rispondere alla domanda, semplicemente dicendo che non lo sorprenderebbe vedere l’approdo del figlio di Vince McMahon in AEW.
A photo of Shane McMahon and Tony Khan having a meeting this week.
(Image obtained by @WrestleTalk_TV) pic.twitter.com/0r3RpDPOR8
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 31, 2024