Tony Khan, stando alle ultime, avrebbe avuto un colloquio privato con Shane McMahon, l’ipotesi AEW è sempre più viva per il figlio d’arte.
La All Elite Wrestling sta crescendo con sempre più costanza. Cinque ore settimanali e un numero di eventi in Pay Per View, che include anche il grande evento allo stadio Wembley di Londra All In, aumentato.
Anche il roster ha visto importantissime aggiunte negli ultimi mesi: Mercedes Moné e Kazuchika Okada si sono uniti a Will Ospreay, con quest’ultimo che dopo aver concluso gli oneri contrattuali in New Japan Pro-Wrestling, ha finalmente potuto iniziare la sua avventura in AEW.
Shane McMahon arriverà in AEW? La foto con Tony Khan
Tony Khan lavora sempre per accrescere la popolarità della sua compagnia e un nome accostato nelle ultime settimane è a dir poco clamoroso. Da tempo si sta infatti parlando di Shane McMahon, il figlio di Vince McMahon e ovviamente un wrestler e dirigente simbolo della WWE.
Stando a quello che riporta Sean Ross Sapp di Fightful Shane avrebbe avuto un colloquio privato lunedì in Texas, in un ufficio dell’aeroporto di Arlington, con Tony, con l’obiettivo di discutere l’esplorazione dell’ipotesi di arrivo in AEW.
Entrambe le parti nelle ultime settimane hanno aperto a questa eventualità e lo stesso Khan aveva lodato le dati da wrestler e da dirigente di Shane.
Il figlio di McMahon ha fatto la sua ultima apparizione in WWE durante WrestleMania 39, quando si infortunò gravemente sul ring.
Tony Khan had a private meeting with Shane McMahon this week.
The meeting took place in an office at a private Arlington airport on Monday.
– @Fightful / @WrestleTalk_TV pic.twitter.com/XMBWQNGwpN
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 31, 2024