in

SmackDown: grande ritorno previsto per la prossima puntata!

Chi tornerà durante il prossimo episodio dello show blu?

SmackDown: grande ritorno previsto per la prossima puntata! | Importante presenza annunciata per l’episodio di Venerdì.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Manca sempre meno ad uno degli appuntamenti più importanti dell’anno in casa WWE: Royal Rumble. Come ogni anno, il periodo di Gennaio è sempre teatro di grandi ritorni ed inaspettate sorprese in vista della “rissa reale” e quest’anno abbiamo già avuto il ritorno di John Morrison nelle scorse puntate dello show blu. Per Venerdì, però, è stata annunciata un’altra grande presenza.

Di chi stiamo parlando?

Partiamo dal palmarès. Una volta WWE Champion, una volta ECW Champion, una volta World Heavyweight Champion, dodici volte campione di coppia con svariati partner, questo wrestler è riuscito addirittura a conquistare il WWE 24/7 Championship! Non avete ancora capito di chi si tratta? Vi diamo un ultimo indizio: è il sindaco della contea di Knox, in Tennessee

The Big Red Machine!

Durante la prossima puntata di SmackDown ci sarà dunque il ritorno di Kane! L’annuncio è stato fatto nelle ultime ore, durante un episodio di WWE Backstage ed è stato riportato sul sito ufficiale e sul profilo Twitter della federazione di Stanford.

“Come annunciato a WWE Backstage, Kane tornerà a SmackDown questo Venerdì per un’apparizione speciale.”

Nel Settembre del 2019 Kane si è laureato WWE 24/7 Champion riuscendo a schienare R-Truth in un campo da football, perdendolo subito dopo per mano dello stesso ex campione. In seguito, The Big Red Monster è apparso anche a RAW ma è stato brutalmente attaccato da “The Fiend” Bray Wyatt.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Triple H

Triple H parla della sorpresa dell’Undisputed Era

SmackDown: Tables Match aggiunto alla card